Sanificazioni

La sanificazione ad ozono, o più precisamente la disinfezione, è un insieme di procedimenti atti a rendere sano un automezzo o un ambiente, mediante la distruzione o inattivazione di organismi patogeni. Acari, batteri, muffe, funghi vengono eliminati ed eventuali virus inattivati completamente.

Questo tipo di sanificazione:

  • previene il contagio
  • agisce con rapidità
  • raggiunge ogni punto
  • non lascia residui

SANIFICAZIONE DI AMBIENTI

L’intervento consiste nella saturazione ad ozono dell’ambiente, effettuato con appositi generatori, certificati CE. L’ozono, potente ossidante, abbatte acari, muffe, batteri, funghi e inattiva virus, evitando contagi, abbatte agenti inquinanti, sanifica l’aria e tutte le superfici. Non viene usato alcun prodotto chimico.
Al termine dell’operazione viene rilasciata dichiarazione formale dell’intervento con dichiarazione di conformità delle apparecchiature utilizzate.

SANIFICAZIONE DI AUTO

Fase 1
L’ozono viene generato da appositi macchinari certificati CE. Ogni punto, anche il più nascosto, viene raggiunto e disinfettato. L’ozono, essendo un gas naturale, non lascia residui, non ha controindicazioni, non è nocivo per la salute delle persone, in quanto, dopo circa 15 minuti, si riforma l’ossigeno e l’abitacolo torna ad essere abitabile.

Fase 2
Viene nebulizzato all’interno dell’auto il prodotto della Limpo “Sanex” che con un’azione igienizzante dissolve le molecole del cattivo odore, lasciando a lungo un delicato e fresco profumo ed eliminando tutti gli odori stagnanti di fumo, muffa o semplicemente “di chiuso”.